CORSO AGGIORNAMENTO SICUREZZA COLLABORATORI ON LINE

Cari colleghi,

secondo normativa tutti i dipendenti di farmacia (laureati e non), escluso il responsabile della sicurezza (RSPP), devono frequentare un corso base di sicurezza della durata di 8 ore, tale corso deve essere aggiornato ogni 5 anni.

Per le Farmacie che necessitano dall’aggiornamento la Fondazione Muralti ha pubblicato un corso on-line per permettere a tutti i dipendenti di effettuare l’aggiornamento obbligatorio secondo la normativa vigente. Il corso è totalmente on-line e venduto ad un costo di 35 a partecipante.

N:B: A tale corso possono partecipare solo i dipendenti che hanno un attestato base (8 ore).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario intestato a Fondazione Guido Muralti

Banca Prossima spa – Filiale di Milano

Codice IBAN: IT08P0335901600100000067838

Euro 35 a iscritto

Causale: corso aggiornamento sicurezza collaboratori + Nome e codice della farmacia + Numero degli iscritti

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Per effettuare l’iscrizione è indispensabile inoltrare per mail a segreteria@fondazionemuralti.it la copia del bonifico prestando attenzione ai dati da inserire nella causale. In seguito all’invio del pagamento correttamente compilato, vi saranno inoltrati i codici d’accesso e il vademecum per la registrazione al corso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della Fondazione Muralti al numero 0274811262.