COME PARTECIPARE

L'utilizzo della piattaforma e' molto semplice: e' sufficiente seguire passo-passo le indicazioni suggerite dal sistema e dalle e-mail che riceverete.

LOGIN/REGISTRAZIONE

Per accedere all'area riservata della piattaforma effettuare il "LOGIN" cliccando sul bottone presente in alto a destra (colore grigio) e inserendo l'email e la password utilizzate in fase di registrazione.

Hai dimenticato la password?

Se non si ricorda la password cliccare su "LOGIN" e successivamente sulla scritta "Hai dimenticato la password?" si aprirà una finestra dove vi verrà richiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail al quale verrà inviata una comunicazione con la nuova chiave per accedere

Non sei registrato?

Per effettuare la registrazione al portale cliccare su "LOGIN" e successivamente su "REGISTRATI" (bottone rosso), comparirà una schermata dove verranno richiesti i dati di accesso (email e password) e i dati anagrafici. Terminata la procedura verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato una comunicazione contenente un link per attivare il profilo.

COME ISCRIVERTI AI CORSI

1. Scegliere il corso al quale si è interessato e cliccare sul tasto "ISCRIVITI" (colore giallo) e successivamente su "ATTIVA".

2. Effettuare il bonifico della quota di iscrizione indicata nella scheda corso, alle seguenti coordinate banacarie:

Fondazione Guido Muralti
Banca Prossima spa – Filale di Milano
Codice IBAN: IT08P0335901600100000067838

3. Compilare il "Modulo di pagamento corsi" disponibile nella scheda del corso e inviarlo unitamente alla ricevuta di pagamento via fax al n. fax al n. 02/74811260 oppure tramite e-mail segreteria@fondazionemuralti.it.

In seguito riceverte conferma via email dell'avvenuta iscrizione al corso.

COME SCARICARE IL MATERIALE DIDATTICO E L'ATTESTATO

Dopo aver partecipato al corso residenziale ogni discente potrà scaricare dalla sua area personale il materiale didattico e l'attestato del corso. Per farlo deve:

1. Effettuare il "LOGIN" cliccando sul bottone presente in alto a destra (colore grigio) e inserendo l'email e la password utilizzate in fase di registrazione

2. Cliccare sul bottone "IL MIO PANNELLO" (colore grigio - presente in alto a destra).

A questo punto scorrendo la pagina verso il basso comparirà il titolo del corso al quale ha partecipato e tre differenti step:

• MODULO FORMATIVO: il discente può scaricare il materiale didattico del corso ed eventualmente altri documenti di approfondimento
  • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: il discente può scaricare un certificato che attesta che ha effettivamente partecipato al corso
  • ATTESTATO CREDITI ECM: il discente può scaricare un certificato che attesta il conseguimento dei crediti ECM previsti dal percorso formativo

ASSISTENZA

Per ogni necessità di assistenza contattare la Fondazione Guido Muralti ai seguenti recapiti: