AVVISO IMPORTANTE

Compilare il modulo in allegato per completare l'iscrizione
  • Accreditato da

Presentazione

Il Decreto Legislativo n. 81/2008 conferma la presenza obbligatoria in ogni ambiente di lavoro di almeno un addetto antincendio, che può essere il titolare stesso oppure una persona da lui designata.
Il corso da noi organizzato è rivolto a luoghi di lavoro con Rischio Antincendio Basso Corso A, come la farmacia. Il corso è suddiviso in due parti: la prima parte, secondo il D.M. 10/03/98, è dedicata all’antincendio e vengono affrontati argomenti relativi alle caratteristiche degli incendi, alla prevenzione e protezione antincendio con dimostrazione pratica sull’utilizzo degli estintori e la gestione delle emergenze. Nella seconda parte verranno presentate le normative vigenti (D.L. 81/2008 e D.L. 152/2006) in tema di prevenzione antincendio e l’applicazione delle stesse in ambito farmaceutico. 

Informazioni

Obiettivo formativo

27 - Sicurezza negli ambienti e nei luoghi di lavoro e patologie correlate

Procedure di valutazione

test a risposta multipla

Informazioni

GIOVEDì 5 MARZO

dalle ore 13.30 alle ore 17.30

presso viale Piceno, 18 Milano II piano

 

MODALITÁ D’ISCRIZIONE

La conferma della effettiva iscrizione al corso si avrà con l’invio, all’indirizzo mail segreteria@fondazionemuralti.it della contabile bancaria dell’avvenuto bonifico corredata dal “modulo iscrizione” in allegato compilato correttamente e nella sua interezza. In caso contrario la persona non potrà essere accettata al corso.

 

MODALITÁ DI PAGAMENTO

EURO: 80

Tramite bonifico bancario intestato a:

Fondazione Guido Muralti

Codice IBAN: IT61L0306909606100000067838

Elenco delle professioni e discipline a cui l'evento è rivolto

Farmacista

  • Farmacia Ospedaliera
  • Farmacia territoriale
leggi tutto leggi meno

Allegati