COME PARTECIPARE

L'utilizzo della piattaforma e' molto semplice: e' sufficiente seguire passo-passo le indicazioni suggerite dal sistema e dalle e-mail che riceverete.

LOGIN/REGISTRAZIONE

Per accedere alla piattaforma è neccessario effettuare il login cliccando sul tasto "AREA RISERVATA" (in alto a destra colore verde) e inserendo l'email e la password utilizzate in fase di registrazione.

Hai dimenticato la password?

Se non ricordi la password cliccare sulla scritta "Hai dimenticato la password?" si aprirà una finestra dove vi verrà richiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail al quale verrà inviata una comunicazione con la nuova chiave per accedere (le notifiche potrebbero essere inoltrate nella spam, controlla!)

Non sei registrato?

Per effettuare la registrazione al portale cliccare su "AREA RISERVATA" e successivamente su "REGISTRATI" (tasto rosso), comparirà una schermata dove verranno richiesti i dati di accesso (email e password) e i dati anagrafici. Terminata la procedura verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato una comunicazione contenente un link per attivare il profilo(le notifiche potrebbero essere inoltrate nella spam, controlla!).

COME ISCRIVERTI AI CORSI

1. Scegliere il corso al quale si è interessato e cliccare sul tasto "ISCRIVITI" (colore giallo) e successivamente su "ATTIVA".

2. Effettuare il bonifico della quota di iscrizione indicata nella scheda corso, alle seguenti coordinate banacarie:

Fondazione Guido Muralti
Banca: Banco BPM
Codice IBAN: IT17O0503433570000000009160

3. Compilare il "Modulo di pagamento corsi" disponibile nella scheda del corso (al termine della pagina) e inviarlo unitamente alla ricevuta di pagamento tramite e-mail segreteria@fondazionemuralti.it

In seguito riceverte conferma via email dell'avvenuta iscrizione al corso.

COME SCARICARE IL MATERIALE DIDATTICO E L'ATTESTATO

Dopo aver partecipato al corso ogni discente potrà scaricare dalla sua area personale il materiale didattico e l'attestato del corso. Per farlo deve:

1. Effettuare il "LOGIN" inserendo l'email e la password utilizzate in fase di registrazione

2. Cliccare sul tasto "IL MIO PANNELLO" (in alto a destra colore verde).

A questo punto scorrendo la pagina verso il basso comparirà il titolo del corso al quale hai partecipato, cliccando sulla freccetta a lato del titolo del corso di tuo interesse comparirà un menù a tendina con differenti step:

• MODULO FORMATIVO: il discente può scaricare il materiale didattico del corso ed eventualmente altri documenti di approfondimento
  • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: il discente può scaricare un certificato che attesta che ha effettivamente partecipato al corso
  • ATTESTATO CREDITI ECM: il discente può scaricare un certificato che attesta il conseguimento dei crediti ECM previsti dal percorso formativo

ASSISTENZA

Per ogni necessità di assistenza contattare la Fondazione Guido Muralti ai seguenti recapiti: